Caricamento Eventi

L’art. 2 del D.Lgs. 81/08 considera “lavoratori” tutti coloro che prestano il loro lavoro all’interno della sede ove esso è esercitato a prescindere dal tipo di rapporto, dipendente e non dipendente.

L’obbligo dell’aggiornamento:

Con riferimento ai lavoratori, è previsto un aggiornamento quinquennale, di durata minima di 6 ore, come previsto dall’”Accordo per la formazione dei Lavoratori, ai sensi dell’articolo 37, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, N. 81158” (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 11-01-2012).

Come iscrivere i lavoratori:

Accedere al seguente link: https://8108-be.andinazionale.it/home . Una volta che il datore di lavoro ha acquistato la formazione per un suo lavoratore, questo riceve un’email con il reminder delle date in aula a cui deve partecipare. Dopo essere stato all’evento in aula, riceverà una email che lo informa che è stata confermata la sua presenza e che può accedere alla piattaforma e-learning per scaricare l’attestato finale rilasciato da ANDI.

Costi:  Soci ANDI:  80,00 € + IVA ,  NON Soci ANDI:  250,00 € + IVA

l corso di formazione Lavoratori è stato inserito nel catalogo formativo di ANDI Servizi. È quindi possibile richiedere il rimborso di una parte della quota.

Se riscontrate dei problemi scrivete all’indirizzo email info@corso8108.it oppure chiamate il numero verde ANDI 800 911 202.