Mi iscrivo ad ANDI Modena per

  • Avere la polizza RC professionale migliore sul mercato al costo più basso.
  • Essere sempre aggiornato su tutta la normativa sanitaria, amministrativa e fiscale esistente e di futura pubblicazione sia nazionale che locale.
  • Gestire al meglio la Sicurezza sul lavoro (81/08 ex 626) sia attraverso i corsi e gli aggiornamenti proposti in sede, sia attraverso il mailing e le richieste telefoniche dirette ai nostri esperti in materia.
  • Usufruire delle tariffe speciali per lo smaltimento dei rifiuti sanitari, le verifiche dell’impianto elettrico e degli elettromedicali e di altri servizi utili.
  • Avere la PEC gratuita.
  • Iscriversi gratuitamente e/o a tariffa agevolata a Corsi, Congressi, e all’aggiornamento a distanza (FAD ANDI).
  • Seguire il programma culturale proposto da Andi Modena.
  • Avere una segreteria aperta tutti i giorni che può seguire l’associato in tutte le problematiche che si possano presentare quotidianamente.
  • Avere un punto di riferimento nazionale e locale nel difendere il futuro della professione odontoiatrica, nella lotta all’abusivismo e nel contrastare il turismo odontoiatrico.
  • Partecipare a iniziative come “Il mese della prevenzione”, “Oral Cancer Day” e alle manifestazioni locali che avvicinano il dentista al cittadino/paziente migliorandone l’immagine nei confronti dell’opinione pubblica.
  • Ricevere le newsletter nazionali e locali.
  • Appartenere al sindacato più rappresentativo d’Italia con i suoi oltre 26.000 iscritti.

Come iscriversi

Per entrare a far parte dell’Associazione puoi inoltrare la richiesta di iscrizione On-line al seguente indirizzo:

https://andi.it/iscrizione-andi/

In alternativa alla domanda di iscrizione on line, per diventare socio Andi  puoi scaricare, stampare e compilare il modulo di iscrizione e, unitamente ad una copia del certificato di iscrizione (o autocertificazione) all’Albo Odontoiatri,  consegnarli a mano presso la sede al seguente indirizzo:

ANDI Modena
P.le Boschetti 8 – 41121 Modena

Sarai presto contattato dall’associazione, che ti confermerà l’avvenuta accettazione del tuo nominativo e gli estremi per il pagamento della quota associativa.
Tra la presentazione della domanda e l’accettazione della stessa potrebbe trascorrere un breve lasso di tempo poiché tutte le nuove iscrizioni devono essere ratificate dal Consiglio Provinciale alla prima riunione utile.

Quota associativa

La quota associativa è estremamente ridotta e facilmente recuperabile potendo usufruire delle agevolazioni e convenzioni riservate ai soci Andi.

Importi

  • La quota è annuale ed è pari a € 260,00.
  • Per i neolaureati che richiedono l’iscrizione entro 48 mesi dalla data di iscrizione all’Albo degli Odontoiatri la quota associativa è pari a € 100,00, fino al compimento del 32° anno di età escluso.
  • Per coloro che hanno già compiuto il 32° anno di età e che chiedono l’iscrizione entro 48 mesi dalla data di iscrizione all’Albo degli Odontoiatri la quota associativa è pari a € 150,00, fino al compimento del 35° anno di età escluso.
  • Per i soci di età superiore a 70 anni la quota è ridotta a € 130,00.
  • Per chi presenta la domanda di iscrizione dal 1 di settembre dell’anno in corso la quota di iscrizione è ridotta del 50% e ha validità fino al 31 Dicembre dello stesso anno.

Scadenza

La quota deve essere versata entro il 28 febbraio di ogni anno. E’ previsto il pagamento fino al 31 marzo con la maggiorazione del 10%.
A norma dell’art. 6 dello Statuto e del Regolamento, passato detto termine il socio decade per morosità.

I pagamenti possono essere effettuati  tramite bonifico bancario intestato ad ANDI Modena presso  B.P.E.R. Agenzia 2
Abi 05387 Cab 12902 Cin W Codice IBAN: IT66W0538712902000000894495
I soci e gli aspiranti soci sono invitati a prendere visione dello Statuto e Regolamento e del Codice Etico ANDI.

Trasferimenti

Il trasferimento ad altra sezione decorre a tutti gli effetti dal 1 Gennaio dell’anno in corso se l’accettazione della domanda avviene entro il termine di versamento della quota annuale del socio ovvero entro il 28 Febbraio dello stesso anno. In tutti gli altri casi decorre dal 1  Gennaio dell’anno successivo.
La domanda di trasferimento deve essere presentata alla sezione provinciale che la approverà al primo Consiglio utile.